The Kolors

I The Kolors al Festival di Sanremo partecipano con il brano “Tu con chi fai l’amore”, e per l’occasione hanno scelto di regalare come gadget una scatolina rosa con sopra il titolo della canzone, al suo suo interno due preservativi. Stash frontman della band, ha dichiarato:

È perfetto, secondo noi, per essere utilizzato mentre si ascolta la canzone. Ce ne sono due, per cui mentre si ascolta la canzone se ne possono usare addirittura due. L’importante è usarlo

Un gesto che ha una propensione sia alla provocazione, un modo per attirare i riflettori e far parlare di loro, sia alla sensibilizzazione, per la prevenzione alle malattie sessuali e alla contraccezione.

Per quanto concerne la loro canzone hanno affermato:

Siamo felici di portare un pezzo secondo noi da sentire live, si avverte il dna della band. Questo brano fa percepire un passo avanti dal punto di vista di racconto del nostro suono. Abbiamo un approccio più rilassato, più consapevole. Rispetto allo scorso anno (mancavamo da 6 anni) era un’era completamente diversa. Quest’anno cerchiamo di godercela di più. Obiettivo nostro è divertirci, non ragioniamo nella logica dei numeri e delle classifiche e penso si avverta dalla canzone che portiamo“.

Il loro è un inno all’istinto, alla leggerezza, a quei momenti in cui si mette da parte la testa e si vive con il cuore.

Per ascoltare “Tu con chi fai l’amore”

Condividi