IL CONCERTO BENEFICO DI FEDEZ
SFIORA IL 15% DI SHARE ATTIVA E 1.500.000 SPETTATORI
37.4% DI SHARE SUI GIOVANI 15-24 ANNI
Boom di ascolti per il ritorno della grande musica dal vivo su Italia 1 con “LoveMi”, il concerto benefico organizzato da Fedez.
L’evento musicale, in diretta dalle 19.00 da piazza Duomo a Milano, ha registrato 1.440.000 spettatori totali con il 14.77% di share attiva (10% di share individui). Dalle 21.40 alle 24.12, Italia 1 è stata prima rete del panorama televisivo italiano.
Grande successo anche tra i giovanissimi: 37.4% di share sul target 15-24 anni.
Inoltre, il concerto presentato da Elenoire Casalegno e Aurora Ramazzotti ha toccato picchi del 61% di share sui giovani 15-24enni (25.9% di share attiva) e 1.719.000 telespettatori.
Ottimo risultato anche sui social: su Twitter, l’hashtag #LoveMi ha raggiunto il primo posto degli argomenti più discussi in Italia.
The Ferragnez 2
Proprio alla luce di questo successo televisivo, il giorno seguente Fedez e Chiara Ferragni hanno annunciato che sono iniziate le riprese della seconda stagione di The Ferragnez, il documento reality della loro vita quotidiana.