L’ex Miss Italia e attrice Giulia Arena dopo nove anni di fidanzamento con il compagno Antongiuseppe Morgia si è sposata in Sicilia.
Giulia Arena ha detto sì al suo compagno Antongiuseppe Morgia, la loro relazione dura da nove anni. Si sono sposati il 21 settembre 2024, nel Duomo di Ortigia, in Sicilia, regione di entrambi gli sposi. Al contrario del solito, è stata proprio lei la scorsa estate, a chiedere a lui di sposarla. L’abito firmato “Atelier Emè”, ecco la descrizione dell’atelier:
Le scarpe ha indossato delle pumps bianche di “Casadei” con le suole personalizzate, riportavano la scritta: “Oggi il ritardo è giustificato”. Cambio d’abito per i festeggiamenti, ed ha optato per un look completamente diverso, in velo, monospalla. Antongiuseppe non appartiene al mondo dello spettacolo, è un avvocato di 31 anni. La loro relazione è nata lontana dai riflettori, hanno avuto modo di conosciersi all’università di Milano, dove entrambi studiavano Giurisprudenza. Circa cento invitati, tra cui l’influencer Cristina Musacchio e l’attore Pietro Masotti, che ha interpretato Marcello nel “Il Paradiso delle Signore”. I festeggiamenti con il banchetto nuziale si sono svolti nella “Commenda di San Calogero”. Giulia Arena nata a Pisa, ma cresciuta a Messina, ha vinto il concorso di Miss Italia nel 2013, dopodiché si è dedicata alla recitazione. Uno dei suoi ruoli più importanti è quello che la vede come protagonista della serie “Il Paradiso delle Signore”, in cui indossa i panni di Ludovica, presente fino alla settima stagione. Nel 2019 ha interpretato il ruolo di Gioia Scuderi in “Bella da Morire”. Ha condotto diversi programmi: “Mode e modi”, “Mode e modi – Food”, “Gustibus”, “Kudos – Tutto passa dal web”.