Un matrimonio da favola quello tra l’ex giocatore Filippo Inzaghi ed Angela Robusti, che si è svolto il 18 giugno a Formentera (Spagna). Matrimonio che si svolgerà in due cerimonie, Gli sposi pero hanno deciso di on sarà però l’unico, il 24 giugno si sposeranno a Salerno. La loro relazione è nata nel 2017, si sono conosciuti a Venezia ad una festa di Halloween, dalla loro unione soni nati due splendidi figli: Edoardo che ha 2 anni ed Emilia di 1 anno. Circa 260 invitati, tra cui tanti vip del mondo del calcio e dello spettacolo. Entrambi hanno indossato abiti bianchi, lei si è affidata a Giorgio Armani, opo la cerimonia che si è svolta in Chiesa, hanno proseguito i festeggiamenti in un ristorante in rivaalmare. Formentera ha il suo fascino, è meta di molti vip per godersi un meritato relax, pertanto gli sposi hanno regalato ai presenti una “welcome box”, ossia una scatola di benvenuto sulla quale vi era scritto: “Benvenuti nella nostra isola del cuore. Lasciatevi trasportare dall’anima di Formentera e lasciate qui dentro tutto lo stress e i pensieri di casa!”. I neo sposi hanno espresso le loro emozioni sui social network, pubblicando le foto del matrimonio. Inzaghi nel suo post ha scritto:
“Siete tutto ciò che ho sempre sognato”.
“Per sempre.. dieci, cento, mille volte te…“
Ecco invece le parole di lei su Instagram:
“Non posso spiegare con le parole la gioia e l’emozione che ho provato nel giorno più felice della mia vita. Condividere con tutti i nostri cari tutto ciò nella nostra isola del cuore è stato incredibile“.
Angela Robusti è una wedding planner, ma qualche anno fa ha partecipato al programma “Uomini e Donne” come corteggiatrice.
Auto Amazon Links: Nessun prodotto trovato. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha.