Il progetto Fenty PUMA di Rihanna è stato un successo strepitoso!
Rihanna è l’ambasciatrice del marchio PUMA per il training donna e anche Direttore creativo per il settore donna PUMA, grazie all’attenzione per lo stile e l’innovazione che da oggi infonderà nelle collezioni PUMA. Con il suo spirito inarrestabile, la sua energia creativa e il suo talento sia sopra che fuori dal palco, Rihanna incarna tutto ciò che PUMA rappresenta ed è la testimonial perfetta per il marchio PUMA.
Come Direttore creativo, l’artista influenza in maniera diretta le collezioni di prodotti e collabora con il team interno di Product Creation di PUMA. Inoltre, lavora con PUMA alla progettazione e personalizzazione dei classici modelli PUMA e alla creazione di nuovi, da aggiungere al catalogo dei prodotti PUMA.
La collaborazione di Rihanna con Puma è iniziata con un ruolo da testimonial nel luglio del 2015, come parte della strategia di rilancio dell’azienda e per diventare competitiva verso Nike e Adidas. A febbraio ha disegnato la sua prima collezione di streetwear fatta di abiti molto sportivi ma dal gusto un po’ gotico e ispirato al Giappone: il colore predominante era il nero, portato anche come rossetto dalle modelle, e c’erano molte croci, lacci e corsetti. I capi avevano anche molta pelliccia, lunghe maniche, pantaloni larghi, larghi cappucci e scarpe da ginnastica col tacco. Ha anche preso parte alla sfilata insieme alle modelle Gigi e Bella Hadid, su una passerella specchiata con in mezzo alberi dai tronchi bianchi e neri.
Per una buona ragione, la gente non ne ha mai abbastanza dello streetwear di Rihanna.
Quindi sfogliate la gallery per conoscere tutti i pezzi cult della nuovissima collezione Fenty Puma di Rihanna.